40-anni-brava-e1446026536989.jpg

Agenzia matrimoniale leader, i 40 sono i nuovi 20

06/04/2017, 16:23

    Si sa, il tempo passa per tutti, e dopo i 40 anni riuscire a mantenersi in forma è sempre più difficile.

    Tra il lavoro, che occupa gran parte della giornata, le scadenze da organizzare in casa e i mille impegni che si sovrappongono in giornate di 24 ore che, per comodità, dovrebbero averne 48, è diventato faticoso per tutti, specialmente per le donne, trovare del tempo da dedicare a sé stessi.

    Ma quando diciamo faticoso non diciamo impossibile! Perchè, assieme a questa consapevolezza, quella di una routine che ci lascia poco spazio da dedicare alle nostre passioni e ad un sano svago, c’è una grande verità: dopo i 40 anni si vive una nuova, splendida giovinezza.

    Eh già, i tempi sono decisamente cambiati, e se fino a qualche anno fa una donna alla soglia degli -anta poteva rientrare potenzialmente, per un uomo, nella schiera delle “prede” non appetibili, adesso i 40 anni sono, senza dubbio, i nuovi 20!

    Certo, dimentichiamoci le serate in discoteca o i pomeriggi a fare shopping con le amiche (...o forse no?).

    Scherzi a parte, ciò che oramai distingue le neo quarantenni è una giovinezza d’animo: si tratta di una profonda riscoperta di loro stesse e del loro fascino. Le quarantenni sono, oggi, incredibilmente ricercate, sicure di loro stesse, curate e attente al loro corpo, alla linea e a tutti quei dettagli che rendono una donna bella, per sé e per gli altri. Anche la palestra, da sempre vista come una grande nemica, è ora un momento irrinunciabile nell’organizzazione settimanale per molte appassionate, che con un bel fisico riescono a sentirsi più a proprio agio con loro stesse.

    E si sa, una donna che crede in sé stessa sarà più bella anche agli occhi di chi la guarda!

    Quindi largo alle nuove 40enni, emblemi di una rinascita non solo nel fisico ma anche nel temperamento, ormai moderno ed estremamente giovanile!

     

    Redazione