Pisces-WP-desktop-image2_620x320.jpg

Agenzia matrimoniale: quello che gli uomini non dicono

16/06/2017, 15:40

    Vi abbiamo raccontato i pensieri più intimi delle donne, i loro più reconditi segreti, i loro dubbi e incertezze: insomma, quello che le donne non dicono.

    Ma anche gli uomini non sempre riescono ad esternare ciò che pensano: certo, solitamente sono le donne ad essere più enigmatiche, ma anche i maschietti, a volte, tendono a nascondere ciò che pensano, o, comunque, ad essere poco chiari e facilmente fraintendibili. Abbiamo, quindi, provato anche in questo caso a stilare una raccolta di 5 cose che gli uomini non dicono ma che le donne farebbero bene a tenere sempre a mente.

    1. Gli uomini buttano sempre un’occhio sulle altre. Inutile negarlo, se passa una bella ragazza qualsiasi uomo sarà portato a girarsi e a lanciarle un’occhiata - innocente, sia chiaro - di apprezzamento.

    2. Gli uomini hanno paranoie come le donne. L’ansia prima di un appuntamento, l’angoscia per un visualizzato e non risposto su whatsapp...fidatevi, anche gli uomini fissano le chat in attesa di segni di vita!

    3. Quando dicono che una donna è bella anche struccata, lo pensano davvero. Sembra strano, ma gli uomini sono molto meno subdoli delle donne; dunque, se non pensano una cosa, difficilmente la dicono.

    4. Anche gli uomini sono insicuri. Sembrano la maggior parte delle volte con la situazione in pugno o comunque decisi e sul pezzo. E invece no! Spesso gli uomini sono ancora più insicuri delle donne, semplicemente, per difendere la loro virilità, non amano darlo a vedere…

    5. Gli uomini non dicono sempre la verità. Così come per le donne, anche gli uomini nascondono piccoli o grandi dettagli della loro vita sotto innocenti bugie bianche. Niente di grave, ovviamente, si tratta di piccoli dettagli a volte omessi semplicemente per quieto vivere. Mancanza di rispetto? Piuttosto, inevitabile conseguenza di un rapporto di coppia.

    E tu? Cosa si può scoprire dal tuo silenzio e dalle tue parole?

    FAI IL TEST

    Redazione