pexels-photo-172368.jpeg

Agenzia matrimoniale: riconosci anima gemella in 4 mosse!

04/06/2018, 17:02

L’anima gemella esiste? Te lo chiedi spesso e non sai trovare una risposta, perché ogni volta che incontri una persona ti assalgono mille dubbi: “E’ lei la persona giusta per me?” Hai paura di sbagliare, di intraprendere una relazione che forse non fa per te… o, semplicemente, sei tu che vuoi complicarti la vita!

 

In realtà, ogni volta che incontri una persona e si sta bene insieme, ci sono degli indizi che non vanno sottovalutati! Chiaramente si può stare bene con tante persone, ma tra queste solo una fa per te!  Di seguito sono elencati i segnali da non sottovalutare che ti fanno pensare che forse hai trovato la persona giusta.

 

Sembra di conoscerla da sempre: al primo appuntamento non c’è imbarazzo. Parlate, parlate...e sembra che questa persona è nella tua vita da sempre. Questo accade perché avete tante cose in comune, le stesse idee e gli stessi valori.

 

C’è sintonia: quando una persona fa per te in cuor tuo lo senti: c’è un feeling diverso. Vi capite al volo e c’è un’alchimia particolare, un’attrazione sia fisica che mentale. Insieme vi divertite, ti fa ridere e quando la pensi sì… ti scappa un sorriso!

 

Avete la stessa idea di vita: vedete la vita con gli stessi occhi. Avete gli stessi obiettivi e li raggiungete nello stesso modo. Se qualcuno vi chiedesse “Come vi vedete tra qualche anno?” voi rispondereste nello stesso modo.

 

E’ felice per i tuoi traguardi: Crede fortemente nei tuoi sogni, ti sostiene e non è un ostacolo per la realizzazione dei tuoi progetti. Le relazioni tra persone che non condividono i successi del partner non durano a lungo.

 

E tu, sei pronto a vivere queste bellissime emozioni? Trova la persona che ti farà battere il cuore, iscriviti al nostro club!

 

VAI AL TEST

Redazione