come-trovare-una-ragazza.jpg

Anima Select: agenzia matrimoniale leader per matchmaking perfetto

30/05/2019, 16:22

Anima Select recensioni - Con la crescente diffusione di internet, tante sono le app di incontri per single che sono state create per trovare l’amore: il problema è che tra tutte le persone che le utilizzano solo una piccola parte è in cerca veramente della propria anima gemella; quando le coppie si formano, inoltre, solo una piccolissima parte porta avanti una relazione. Ma questo perché? 

Le app di dating per single non permettono di capire del tutto se la persona con la quale si sta chattando è quella giusta per noi- dichiara Giuseppe Gambardella, ideatore e ceo dell’agenzia per single Anima Selectinoltre, queste app solitamente non vengono utilizzate con lo scopo per cui sono nate: molti utenti le utilizzano come metodo di trasgressione dalla propria vita quotidiana”.  

Per questi motivi, l’ideatore di Anima Select ha deciso di stravolgere il mondo del dating per single introducendo un nuovo approccio che analizzi gli aspetti piu' profondi e innovativi della psicologia umana, con particolare attenzione al benessere emotivo della persona.

Il matchmaking emotivo - continua - è la vera rivoluzione nel campo degli incontri per single: questo metodo, ideato dal grande psicologo Stefano Benemeglio, non consiste solo nel mettere insieme due persone che apparentemente potrebbero andare d’accordo, ma predilige un approccio 'analogico' (la comunicazione non verbale) per scoprire quello che le persone vogliono e che non riescono a far emergere a livello razionale.

Il nostro obiettivo è quello di farvi conoscere il partner ideale analizzando i vostri interessi, le vostre passioni e le vostre aspettative- continua Roberto Sberna, direttore generale di Anima Select - il motivo della scelta di un partner rispetto a un altro va ricercato nell’io bambino presente in ognuno di noi, che ci porta alla ricerca di un partner con caratteristiche che richiamino uno dei nostri genitori, spesso quello con cui si sono avuti maggiori conflitti”.

Anima Select, attraverso un percorso emozionale e mirato per la persona, offre la possibilita' di raggiungere un pieno benessere emotivo e di trovare la vostraanima gemella, in perfetta sintonia con le vostre esigenze e richieste: il “match” (incontro), infatti, avviene una volta definita la propria tipologia analogica e con persone perfettamente compatibili. 

La sicurezza di rapportarvi con potenziali partner che abbiano cose in comune con voi, vi aiuterà a vivere appieno la vostra conoscenza, con elevate possibilità di costruire una relazione stabile e duratura. 

Le coppie che si formano hanno un 'incastro reale', basato sulla determinazione di 8 tipologie emotive e gli incontri hanno una percentuale di riuscita che sfiora il 100% proprio per questo motivo. 

 

Redazione