litigare_coppia1.jpg

Relazione: 5 errori agenzia per single

01/06/2017, 15:55

    L’equilibrio in una relazione è sicuramente una delle basi per la buona riuscita di un rapporto. L’uomo e la donna, per natura, sono però, senza dubbio, inclini allo scontro: battibecchi, litigate o semplici frecciatine sono praticamente all’ordine del giorno, Ed ecco che, d’improvviso, anche il sentimento più puro e stabile può essere messo alla prova e può vacillare....

    Oggi abbiamo deciso di lasciarvi 5 consigli per salvaguardare la vostra relazione, una sorta di vademecum da dover sempre tenere a mente quando siete lì lì per cascare in uno di quegli errori che potrebbero compromettere il vostro rapporto…

    Insomma, quali sono le 5 cose da non fare assolutamente?

    Scopriamole insieme!

    1. Essere troppo gelosi. La gelosia è sicuramente uno dei più grandi ostacoli per una relazione matura: la fiducia deve essere la base su cui fondare una relazione, senza alcun dubbio o incertezza. 

    2. Dire bugie. Un consiglio apparentemente scontato, ma spesso non troppo… Se volete mantenere la vostra storia trasparente e chiara siate sempre sinceri: il vostro partner percepirà la vostra sincerità e tutto sarà più sereno.

    3. Essere troppo appiccicosi. Vedersi troppo spesso è un bene? Sbagliato! Ritagliatevi il vostro spazio, il tempo con i vostri amici e parenti e vedrete che la vostra storia ne beneficerà: se vi vedete sempre, alla fine dei, cosa avete da raccontarvi?

    4. Idealizzare. La vostra storia è bella perché è vostra, è reale e l’avete costruita giorno per giorno con le vostre mani. E’ facile, nelle prime settimane e mesi, idealizzare il partner e credere che il vostro rapporto sia perfetto. Ma attenzione! La delusione è dietro l’angolo, quindi meglio partire con i piedi di piombo...

    5. Tradire. Si tratta, senza dubbio, del più imperdonabile degli errori, che racchiude nel suo interno anche tutte le altre mancanze descritte fino ad ora: la gelosia, la possessività e le bugie. Un tradimento è un errore a volte impossibile da gestire, che porta nella maggioranza dei casi alla fine della relazione.

    Ma questi errori si possono anche evitare! Trova la persona perfetta per te. 

    FAI IL TEST

    Redazione